lavori strade e tribuna stadio
lavori strade e tribuna stadio
La città

Rifacimento strade e copertura tribuna stadio, concessi mutui al Comune

Disco verde della Cassa Depositi e Prestiti per 2 milioni e 200 mila euro

Via libera della cassa depositi e prestiti per la concessione del mutuo per i due progetti presentati dalla pubblica amministrazione per la realizzazione della tribuna coperta dello stadio comunale Stefano Vicino e per il rifacimento del manto stradale delle principali arterie cittadine. A darne notizia è stato l'assessore ai lavori pubblici Aldo Dibattista. Per il rifacimento del manto stradale il comune aveva chiesto un prestito di circa 1milione e 200mila euro, mentre per il progetto che riguarda la copertura della tribuna dello stadio l'amministrazione aveva fatto richiesta di una cifra di quasi un milione di euro. Mutui approvati nei giorni scorsi dalla Cassa Depositi e Prestiti.
Adesso la palla passa nelle mani del Comune che, dopo gli adempimenti burocratici, dovrà indire le gare di appalto e calendarizzare la realizzazione dei due interventi. Interventi che partiranno- secondo quanto dichiarato dall'assessore Dibattista- prima della prossima tornata elettorale, nella primavera del 2022.
  • Strade
  • Stadio
  • Stadio comunale
Altri contenuti a tema
Inizia Pulizia Strade provinciali Inizia Pulizia Strade provinciali Lo comunicano i Consiglieri Calculli e Quercia
Lavori Stadio, come stanno le cose? C’è rischio di un blocco? Lavori Stadio, come stanno le cose? C’è rischio di un blocco? L’assessore Ferrante fa il punto della situazione
Lavori per strade extraurbane Lavori per strade extraurbane Sindaco Lagreca: Continua l’impegno dell’amministrazione
Fbc, si torna a giocare allo Stadio Vicino Fbc, si torna a giocare allo Stadio Vicino Il sindaco Lagreca firma ordinanza di utilizzo in deroga
Riapertura stadio, Fbc prende distanze dalle polemiche social Riapertura stadio, Fbc prende distanze dalle polemiche social La società ringrazia l'amministrazione comunale per l'impegno profuso in queste ore affinchè la partita si giochi a Gravina.
Prendono vita i lavori sulla Sp 193 Prendono vita i lavori sulla Sp 193 Sindaco Lagreca: “ripristino di una strada importante”
Procedono i lavori allo Stadio Vicino Procedono i lavori allo Stadio Vicino Il punto della situazione con l’Assessore Ferrante. La Fbc tornerà a giocare in casa verosimilmente tra gennaio e febbraio
Lavori stadio, nominato geologo e collaudatore opere Lavori stadio, nominato geologo e collaudatore opere Doppia determina degli uffici comunali
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.