maggioranza
maggioranza
Politica

Rinascita sta con il sindaco Lagreca

Comunicato stampa della coalizione di maggioranza

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa della Coalizione Rinascita sulla attuale situazione politico-amministrativa.

"La maggioranza esprime piena solidarietà al Sindaco Dott. Fedele Lagreca e all'Amministrazione Comunale e condanna senza se e senza ma chi, in modo pretestuoso e non politico, ha assunto nell'ultimo Consiglio Comunale, nonché nel successivo comunicato indirizzato agli organi di stampa, atteggiamenti poco consoni nei confronti delle Istituzioni, senza alcun garbo e rispetto, in barba a ogni regola di convivenza civile. Atti inaccettabili, che vanno stigmatizzati e da cui è doveroso prendere le distanze, che minano il decoro delle Istituzioni e la dignità di chi quotidianamente si prodiga per la comunità.
Allo stesso tempo è opportuno far presente che le posizioni assunte in Consiglio Comunale non possono essere ritrattate a proprio piacimento, essendo ogni Consigliere direttamente responsabile di quanto afferma.

Con la presente, i consiglieri comunali di maggioranza esprimono incondizionato sostegno al Primo Cittadino e ne riconoscono pubblicamente l'impegno, la dedizione e la passione che ne contraddistinguono l'azione amministrativa.

Impegno civile e politico che comportano rinunce familiari e quotidiani atti di solidarietà che fanno grande l'uomo, che caratterizzano il politico sempre in mezzo alla gente, che confermano il dottore, l'amico di tutti.

Un lavoro quotidiano di una squadra che vuole con forza e coraggio realizzare il programma del cambiamento, per lo sviluppo e per la crescita della nostra città, con l'obiettivo di lasciare un segno indelebile di buona politica, estromettendo chi è ostile a questi principi, divenendo così esempio per le future generazioni".


  • Maggioranza
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
Somme Covid, l’amministrazione risponde a Conca e FI Somme Covid, l’amministrazione risponde a Conca e FI Forza Italia attacca Valente e Lagreca. Dal Comune: “pandemia era finita e tali somme vincolate all'emergenza Covid”
3 Fbc, il sindaco chiama a raccolta la città Fbc, il sindaco chiama a raccolta la città Lettera aperta di Lagreca alla comunità gravinese
Approvazione “Piano Casa”, una norma per rilanciare il settore edilizio Approvazione “Piano Casa”, una norma per rilanciare il settore edilizio comunicato stampa delle forze politiche di maggioranza
Fbc Gravina, cosa c’è nell’aria? Fbc Gravina, cosa c’è nell’aria? C’è apprensione per la sorte della società sportiva gravinese
Vendita Cava Graviglione: è ancora polemica Vendita Cava Graviglione: è ancora polemica Dopo gli interventi delle opposizioni, prende la parola il sindaco Lagreca che difende l’operato dell’amministrazione
Morte Papa e Fiera, messaggio di Sindaco e assessore Lorusso Morte Papa e Fiera, messaggio di Sindaco e assessore Lorusso Invito rivolto alla cittadinanza
Auto in fiamme, il Sindaco chiede incontro a Prefetto e forze dell’ordine Auto in fiamme, il Sindaco chiede incontro a Prefetto e forze dell’ordine Lagreca: “necessari provvedimenti. sicurezza dei cittadini prioritaria”
Morte Operaio, espiantati organi Morte Operaio, espiantati organi Il cordoglio delle città di Gravina e Santeramo. Vicinanza alla famiglia dall’Ospedale Miulli e ringraziamento per l’altruismo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.