Rosamaria Derosa, Pallone di Gravina Presidio Slow Food 2012
Rosamaria Derosa, Pallone di Gravina Presidio Slow Food 2012
La città

Rosamaria Derosa, presidente della CNA - Città Metropolitana Bari per la seconda volta

Rieletta al vertice della Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola Media Impresa in data 29 giugno 2017

Il 29 Giugno giugno a Bari, nella sede istituzionale della confederazione in Via Tridente, si é svolta l'Assemblea elettiva della CNA-Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola Media Impresa di Bari - Città Metropolitana.

Per la seconda volta, dopo essere stata eletta nel 2013, é stata riconfermata nel suo importante ruolo di Presidente, Rosamaria Derosa; gravinese doc, classe 1979, Laureata in Economia e Commercio all'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari, opera nel caseificio di famiglia da poco più di quindici anni. Il suo compito è quello di gestire i rapporti commerciali e marketing. Rosamaria ricopre diversi altri ruoli: Membro della Camera di Commercio di Bari, esponente nazionale della CNA, responsabile regionale comparto lattiero-caseario per la CNA, Membro del Gal Murgia Più e Presidente della associazione per la tutela e la valorizzazione del Pallone di Gravina.

La Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) è una delle più importanti associazioni di categoria presente su tutto il territorio nazionale, che associa, tutela e rappresenta sindacalmente imprese, società artigiane, consorzi, cooperative e soci, piccole e medie imprese e pensionati. Non solo artigianato quindi ma anche piccola impresa produttiva e commerciale.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.