strada Madonna della stella
strada Madonna della stella
La città

Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera

Soluzione condivisa tra Amministrazione e Agricoltori

In merito alla questione riguardante il senso unico di via Madonna della Stella, si rende noto che a seguito di un proficuo incontro tenutosi stamattina a Palazzo di Città fra un gruppo di agricoltori coinvolti nella problematica e l'amministrazione, nella persona del sindaco Fedele Lagreca, dell'assessore Vincenzo Varrese, di consiglieri sia di maggioranza che di opposizione, è stata trovata la soluzione di collocare un semaforo con annessa telecamere, al fine di superare le difficoltà poste dal restringimento della carreggiata.

L'amministrazione si è detta pienamente disponibile a venire incontro alle esigenze degli utenti, rispettando il progetto impostato che prevede la strada a doppio senso, i vincoli previsti dalla soprintendenza ed i divieti già esistenti per i quali i mezzi superiori tre tonnellate e mezzo non possono accedere. L'amministrazione si impegna a verificare ulteriori soluzioni alternative in prospettiva, ma la soluzione trovata nell'immediato ha trovato un riscontro positivo da parte dei convenuti.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Mario Conca
Altri contenuti a tema
Bike sharing cessato, ma i parcheggi restano “fantasma” Bike sharing cessato, ma i parcheggi restano “fantasma” Mario Conca chiede la rimozione della segnaletica
2 Falso Volantino del Ministero degli Interni Falso Volantino del Ministero degli Interni Palazzo di città invita a prestare attenzione alle possibili truffe
A Gravina popolazione in calo nel 2025 A Gravina popolazione in calo nel 2025 Sono 42.199 i residenti al 31 dicembre
Liste d’attesa Sanità, Conca scettico su “ricetta” Decaro Liste d’attesa Sanità, Conca scettico su “ricetta” Decaro Conca: “con quale personale pensa di rendere strutturali queste misure?"
Sicurezza per le scuole gravinesi Sicurezza per le scuole gravinesi 600mila euro per adeguamento antincendio e interventi urgenti di messa in sicurezza
Piano urbano delle bambine e dei bambini Piano urbano delle bambine e dei bambini Per una città a misura di infanzia
Cancelli in via San Nicola, Conca chiede chiarimenti Cancelli in via San Nicola, Conca chiede chiarimenti Il consigliere comunale ha inviato una Pec all’amministrazione e agli uffici competenti
Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Per il consigliere comunale “una situazione che va avanti da anni e che non è più tollerabile”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.