Carabinieri arresto
Carabinieri arresto
Cronaca

Spaccio di droga, pregiudicato in manette

Fermato dai carabinieri nel centro abitato

Le condanne già inferte e l'affidamento ad una comunità non hanno scoraggiato il pregiudicato altamurano fermato dai carabinieri pochi giorni fa.

Dovrà rispondere di spaccio di droga S.G. fermato dai militari della stazione di Gravina nel centro cittadino poco prima di portare a termine il suo intento ovvero vendere alcune dosi di stupefacente ai giovani consumatori gravinesi.
Lo scorso pomeriggio invece, i militari dopo aver seguito l'uomo lo hanno bloccato e perquisito sino a trovare conferme agli iniziali sospetti. Nelle tasche, accuratamente nascosti tra altri fogli, sono stati rinvenute piccole confezioni contenenti complessivamente 50 grammi di hascisc.

Dopo l'inevitabile arresto, lo spacciatore è stato sottoposto al rito direttissimo dinanzi al tribunale di Bari dove sono state confermate tutte le accuse e condannato alla misura detentiva degli arresti domiciliari presso la comunità dove è ospitato.

Dovrà invece scontare altri quattro anni di carcere un altro pregiudicato gravinese che ha collezionato un lungo elenco di condanne per reati legati allo spaccio e al consumo di droga oltre ai reati contro il patrimonio.
La lunga serie di condanne hanno portato i giudici del Tribunale di Bari a ritirare le misure preventive ai domiciliari chiedendo ai militari dell'Arma l'esecuzione di un'ordinanza di custodia definitiva presso il Carcere di Bari.
  • Droga
  • Arresto
  • Forze dell'Ordine
  • Spaccio
Altri contenuti a tema
Altamura, 7 arresti per droga Altamura, 7 arresti per droga Consumatori provenienti anche da Gravina. Sequestrato ingente quantitativo di stupefacenti
Una piazza di spaccio nel parco Robinson Una piazza di spaccio nel parco Robinson I carabinieri fermano tre giovani
Operazione antidroga dei carabinieri Operazione antidroga dei carabinieri Fermati due giovani sul Belvedere di via giudice Montea
Teneva armi e munizioni in cantina, arrestato dalla Polizia di Stato Teneva armi e munizioni in cantina, arrestato dalla Polizia di Stato In manette un 66enne di Gravina
Minaccia aggravata dal metodo mafioso ad un imprenditore Minaccia aggravata dal metodo mafioso ad un imprenditore A Gravina tre persone sottoposte a misura cautelare.
In Fiera Gravina celebra le Forze dell’Ordine operanti sul territorio In Fiera Gravina celebra le Forze dell’Ordine operanti sul territorio Presenti le rappresentanze di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Esercito e Polizia Locale
Trovato in discoteca con 30 dosi di MDMA Trovato in discoteca con 30 dosi di MDMA Arrestato dai carabinieri di Castellaneta 23enne Gravinese
Bici elettriche “truccate” Bici elettriche “truccate” Controlli delle forze dell’ordine
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.