fbc vs nardò 020325
fbc vs nardò 020325
La città

Stadio Vicino, via libera alla variante

I lavori riprenderanno nei prossimi giorni

Serviranno 67mila euro in più per terminare i lavori allo stadio "Stefano Vicino" di Gravina. Dopo un periodo di stop per provvedere alla stesura di una necessaria variante al progetto originario, riprenderanno nei prossimi giorni i lavori per il completamento di tutte le opere.

Sistemato il manto erboso, che ha consentito tra le mura amiche lo svolgimento delle ultime partite casalinghe della Fbc Gravina, adesso rimane da portare a termine le opere della tribuna ovest, con la messa in posa dei seggiolini, la risistemazione delle recinzioni esterne, l'infilaggio dei cavi per l'alimentazione delle torri dei fari e la realizzazione di una tribuna stampa, oltre al completamento delle opere esterne per un restyling totale che consentirà allo stadio gravinese di diventare una struttura moderna e pienamente funzionante.

La cifra necessaria per ottemperare a quanto previsto dalla variante, verrà reperita dal ribasso pervenuto su base d'asta, con le opere di completamento della struttura che dovrebbero essere realizzate in tempo utile per l'inizio della prossima stagione sportiva.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.