Telefisco 2016
Telefisco 2016
Territorio

Telefisco 2016 a Gravina

Le novità per i professionisti e le imprese

Si è tenuto giovedì 28 gennaio presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Puglia e Basilicata a Gravina in Puglia, l'appuntamento annuale con "Il Sole 24 Ore" per la trasmissione di Telefisco de "L'Esperto Risponde", convegno dedicato ai dottori commercialisti, agli esperti contabili ed ai consulenti del lavoro per l'approfondimento sui temi tributari.

I temi centrali del convegno, le novità fiscali della legge di Stabilità del 2016 e le norme di attuazione della delega fiscale, esaminando come di consueto tutti i contenuti delle innovazioni fiscali dell'anno nuovo, il patent box, i superammortamenti, l'assegnazione agevolata e le numerose altre novità introdotte con l'attuazione della legge delega di riforma fiscale che debuttano nel 2016, dalle sanzioni al raddoppio dei termini.

Quest'anno, in occasione della 25^ Edizione di Telefisco, organizzata dall'Associazione dei Commercialisti di Gravina (A.D.E.C.L.), in collaborazione con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata, come location è stata scelta Gravina, sia per la storicità che per l'accoglienza della sala che la contrassegna come una delle sedi preferite dagli utenti murgiani.
12 fotoTelefisco 2016
Telefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPGTelefisco JPG
  • Convegno
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
  • Telefisco
  • Commercialisti
Altri contenuti a tema
Convengo dell’A.D.E.C.L. venerdì 12 settembre Convengo dell’A.D.E.C.L.
Convegno dell’A.D.E.C.L. Convegno dell’A.D.E.C.L. Focus su novità in materia di Dichiarazione dei redditi e di procedure stragiudiziali per la gestione della crisi d’impresa
Leoluca Orlando a Gravina celebra la Giornata della Legalità Leoluca Orlando a Gravina celebra la Giornata della Legalità Nel corso dell’iniziativa anche uno spettacolo teatrale dedicato alle donne contro la mafia
La rilevazione dell'incidente stradale La rilevazione dell'incidente stradale Giornata formativa presso la Fondazione Benedetto XIII
Geoparchi da vivere: il ruolo delle pro loco nella valorizzazione territoriale Geoparchi da vivere: il ruolo delle pro loco nella valorizzazione territoriale Da Biodiversa il futuro delle Pro Loco UNPLI : “insieme e valorizzando le radici!”
Costruire per vivere nel rispetto della salute e dell'ambiente, un sogno possibile Costruire per vivere nel rispetto della salute e dell'ambiente, un sogno possibile Dal convegno CANDE di Gravina, parte un'alleanza fra imprese, associazioni, ordini professionali e istituzioni per una nuova concezione dell'edilizia.
Convegno Cande su Sostenibilità & Benessere Convegno Cande su Sostenibilità & Benessere L’incontro rimandato il 26 aprile si svolgerà il 10 maggio
Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Assemblea Ordinaria dei Soci BPPB: approvato il Bilancio 2024, Utile netto a +27,5%. Presentata la nuova Fondazione della Banca.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.