postamat via carso
postamat via carso
Cronaca

Tentato furto al Postamat in via Carso

Ladri fuggiti a mani vuote. Danni all’interno dell’ufficio postale. Indagano i carabinieri

Una forte deflagrazione questa notte ha scosso i sonni degli abitanti di via Carso a Gravina. Quando alcuni malviventi hanno utilizzato dell'esplosivo per scassinare il postamat presso l'ufficio postale di Via Carso.
Un tentativo fortunatamente naufragato. I ladri, infatti, non sono riusciti a portare via nulla perché l'apparecchiatura bancomat si è solo danneggiata, ma non è stata scardinata. Il botto ha provocato comunque diversi danni all'interno dell'ufficio postale, al momento chiuso e non praticabile.

Lo stesso ufficio fu preso d'assalto dai malviventi nel 2015 (https://www.gravinalife.it/notizie/assalto-al-bancomat-di-via-carso). In quella circostanza i ladri riuscirono a forzare il bancomat, portando via comunque un esiguo bottino visto il pronto intervento di una pattuglia di carabinieri che riuscì a mettere in fuga i delinquenti.

Questa volta il colpo non è riuscito, anche perché, a differenza di quanto accaduto nel dicembre 2015, l'ufficio Poste in via Carso ha rafforzato la tenuta e la sicurezza del Postamat.

Sul posto anche questa volta sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che stanno conducendo le indagini, vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'area per tentare di acciuffare i colpevoli.
  • Furto
  • Carabinieri
  • posta
Altri contenuti a tema
Gravina, Sventato colpo in banca Gravina, Sventato colpo in banca Malviventi messi in fuga
Altamura, 7 arresti per droga Altamura, 7 arresti per droga Consumatori provenienti anche da Gravina. Sequestrato ingente quantitativo di stupefacenti
Una piazza di spaccio nel parco Robinson Una piazza di spaccio nel parco Robinson I carabinieri fermano tre giovani
Operazione antidroga dei carabinieri Operazione antidroga dei carabinieri Fermati due giovani sul Belvedere di via giudice Montea
Sventato furto in un laboratorio analisi Sventato furto in un laboratorio analisi Intervento di Metronotte e Polizia di Stato
Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Per le domande c’è tempo fino all’8 marzo.
Truffe agli anziani, i carabinieri fanno prevenzione Truffe agli anziani, i carabinieri fanno prevenzione Nuova campagna di comunicazione del Comando provinciale di Bari
Il Generale Fabrizio Parrulli al vertice del CUFA Il Generale Fabrizio Parrulli al vertice del CUFA L’Alto ufficiale dei Carabinieri, di origini gravinesi, a capo del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.