progetto u-tub
progetto u-tub
Redazionale

U-Tub oggetto di studio

I laureandi di Economia e Commercio scelgono il marchio U-TUB

U-TUB dietro la cattedra. Per raccontare e raccontarsi. Due distinti gruppi di studenti universitari laureandi in Economia e Commercio hanno scelto, per la tesi di laurea, di parlare del modello di dell'azienda Base Pizza marchio U-TUB, provando a comprendere i motivi di un così vasto e rapido successo.
"Una azienda non si crea, ma si costruisce avendo chiara una strategia e degli obiettivi", ha chiarito Angelo Lazazzera, Direttore Commerciale dell'azienda, in apertura dell'intervista.
Domande legate alla selezione del personale, alla formazione dei dipendenti, alla circolazione del marchio, alla presenza dei prodotti U-TUB sul mercato estero hanno polarizzato due ore di conversazione tematica. Tra i comandamenti aziendali esternati ai giovani da Lazazzera non sono mancati «onestà intellettuale, capacità di guardare alle cose senza pregiudizi, flessibilità mentale per soddisfare le esigenze dei clienti». La possibilità di poter divulgare le idee e la filosofia alla base di tale crescita è per l'azienda gravinese motivo di orgoglio e di soddisfazione, ma ancor di più lo sarebbe «se potessimo trasferire questo nostro sapere a chi si accinge a creare una nuova impresa e a quanti, coraggiosamente, tentano di dare lavoro e ricchezza al territorio murgiano.
Completa è la nostra disponibilità per il raggiungimento di questo nobile obiettivo», ragguaglia Lazazzera, in un invito rivolto soprattutto ai giovani ai quali gioverebbe poter unire alla grande energia e all'entusiasmo il valore di quella «sapienza figlia dell'esperienza».
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.