.jpg)
Pubbliredazionale
U-TUB raccoglie consensi al TUTTOFOOD di Milano
Rincasata, l'azienda prosegue il suo percorso di formazione e degustazione
Gravina - venerdì 26 maggio 2017
11.24
Incetta di consensi per U-Tub al TUTTOFOOD di Milano, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage che si è svolta dall'8 al 11 maggio 2017, per presentare la nuova gamma di prodotti preparati con semola di grano duro Senatore Cappelli, macinata a pietra, integrale, biologica, certificata e a km zero.
Uno spazio di oltre 70 mq con area relax in cui visitatori e clienti di tutto il mondo hanno degustato i prodotti made in Puglia, conosciuto i nuovi format e scoperto le novità di casa U-Tub.
Inoltre i visitatori sono stati protagonisti di un percorso esperienziale, grazie alla collaborazione con i partner Molino Bongermino, Olio Le Ferre, Caseificio Deliziosa, che li ha portati in un viaggio nel gusto con i prodotti di eccellenza del territorio pugliese.
Un altro evento di successo giovedì 18 maggio nello showroom Base Pizza, marchio U-Tub. Molti clienti e curiosi hanno partecipato alla giornata di formazione e degustazione, per conoscere i punti di forza dell'azienda leader del mercato di pizze e pucce creative, e carpire le ragioni del successo e le strategie di marketing alla base dell'escalation di questa eccellenza del territorio murgiano.
Un pubblico proveniente dall'estero (tra cui Sapros, importante distributore tedesco) e da diverse regioni italiane, affascinato da un modello di lavoro e comunicativo all'avanguardia.
In questa occasione lo chef Giovanni Cifarelli ha presentato la sua nuova gustosa creazione: "FISH PRÊT-À-MANGER", il panino con il pesce che prepari a casa e porti al mare!
Un momento quindi formativo, di festa e anche social visti gli innumerevoli scatti fotografici agli invitanti piatti U-Tub!
Uno spazio di oltre 70 mq con area relax in cui visitatori e clienti di tutto il mondo hanno degustato i prodotti made in Puglia, conosciuto i nuovi format e scoperto le novità di casa U-Tub.
Inoltre i visitatori sono stati protagonisti di un percorso esperienziale, grazie alla collaborazione con i partner Molino Bongermino, Olio Le Ferre, Caseificio Deliziosa, che li ha portati in un viaggio nel gusto con i prodotti di eccellenza del territorio pugliese.
Un altro evento di successo giovedì 18 maggio nello showroom Base Pizza, marchio U-Tub. Molti clienti e curiosi hanno partecipato alla giornata di formazione e degustazione, per conoscere i punti di forza dell'azienda leader del mercato di pizze e pucce creative, e carpire le ragioni del successo e le strategie di marketing alla base dell'escalation di questa eccellenza del territorio murgiano.
Un pubblico proveniente dall'estero (tra cui Sapros, importante distributore tedesco) e da diverse regioni italiane, affascinato da un modello di lavoro e comunicativo all'avanguardia.
In questa occasione lo chef Giovanni Cifarelli ha presentato la sua nuova gustosa creazione: "FISH PRÊT-À-MANGER", il panino con il pesce che prepari a casa e porti al mare!
Un momento quindi formativo, di festa e anche social visti gli innumerevoli scatti fotografici agli invitanti piatti U-Tub!