fbc striscione
fbc striscione
Calcio

Al vicino la Fbc aspetta la Gladiator

I Gialloblu ancora a caccia della prima vittoria stagionale

La bella e sfortunata prova in casa della capolista Cavese rappresenta un buon viatico per la gara casalinga che attende la Fbc Gravina. Restano i rimpianti per una buona prestazione e per un risultato clamoroso solamente sfiorato, che avrebbe potuto rappresentare la prima vittoria della formazione murgiana in questa stagione.

Il dato che rimane, poco confortante, è quello della sterilità realizzativa, con la squadra di Summa e Ragone che anche domenica scorsa è rimasta a secco. Sono ormai sei partite che i gialloblu non vanno a segno e così risalire la china in campionato appare davvero un'impresa ardua, se non disperata.

Sicuramente c'è ancora tanto tempo per poter rimettere in sesto una stagione che non è nata sotto una buona stella. I numeri, infatti, sono impietosi: su 12 incontri disputati la Fbc ha collezionato 8 pareggi e 4 sconfitte, mettendo a segno 5 reti e subendone 12. Dati che posizionano i gialloblu sul penultimo gradino della graduatoria.

Oggi pomeriggio, dinanzi al pubblico dello stadio Vicino, i padroni di casa affronteranno la Gladiator. La formazione campana naviga a metà classifica, forte dei 14 punti all'attivo frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Una squadra che lontano dal "Mario Piccirillo" di Santa Maria Capua Vetere ha racimolato solo due pareggi: a Molfetta e sul campo del Bitonto. I campani sono reduci dal pirotecnico pareggi casalingo contro il Martina e a Gravina vorranno migliorare la propria media punti in trasferta.

Insomma, una partita che le due squadre affronteranno a viso aperto con obiettivi differenti, con il fischio di inizio dell'incontro fissato per le ore 14,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.