fbc vs barletta
fbc vs barletta
Calcio

Allo stadio Vicino la Fbc attende il Barletta

I gialloblu sperano nella prima vittoria stagionale

Che sia la volta buona? L'obiettivo per gli uomini di Summa e Ragone è quello di portare a casa la prima vittoria stagionale.

Il campionato della fbc Gravina, infatti, dice che, dopo sei giornate, la formazione gialloblu ha collezionato ben cinque pareggi e una sconfitta. Un ruolino di marcia che non corrisponde alle aspettative che il popolo gialloblu e la stessa società avevano all'inizio dell'annata 2022/2023.
Con una classifica che pone i gialloblu immediatamente sopra la zona playout. Un bilancio fin qui avaro di soddisfazioni per i falchetti che sono in credito con la fortuna.
Un credito che si spera possa essere riscosso nella gara in programma quest'oggi allo stadio Vicino, dove i gialloblu affronteranno il Barletta.

Una formazione che naviga nelle zone alte della classifica, merito delle quattro vittorie consecutive maturate prima dello stop casalingo per mano del Martina di domenica scorsa. Una sconfitta bruciante che non ridimensiona le ambizioni della formazione biancorossa allenata da mister Farina, che a Gravina vorrà dimostrare tutto il proprio valore.

Una partita che quindi si preannuncia combattuta e che sarà diretta dal signor Guido Verrocchi di Sulmona, con il fischio d'inizio previsto per le ore 15,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.