fbc gravina
fbc gravina
Calcio

Altra vittoria per la Fbc

In coppa Italia 3 gol al Liberty Palo

Cambia il set ma la sceneggiatura è sempre la stessa quella interpretata dal "cast FBC Gravina", troupe diretta dall'ottima regia di mister Loseto che, pur adottando un robusto turnover, riesce a portare a casa una convincente vittoria.
Gara disputata sul terreno di gioco del Comunale di Gravina, data l'inagibilità del campo della Liberty Palo.

Avvio a tutta birra per l'FBC: subito due chiare occasioni da gol dalle parti di Vitucci, ed un palo colto da Albano perfettamente servito da Gernone. Vantaggio gialloblù che si materializza al 21' con una perfetta assistenza di Cardano che trova ancora Albano pronto a scartare il portiere e ad insaccare la rete dell'1-0.
Pronta la rabbiosa reazione ospite che trova il pareggio dopo pochissimi minuti con Onorato su palla inattiva, bravo a battere Simone con una perfetta deviazione di testa.
Bisogna attendere la ripresa delle ostilità per vedere il vantaggio gravinese al 5' ad opera di Gilfone, lesto a raccogliere e a depositare in rete un preciso suggerimento di Lasalandra.

Al 37' la rete che spegne le speranze palesi e che sancisce la chiusura definitiva del match: imbeccata di Cardano dalla sinistra per Sisalli che gonfia la rete per la terza volta, portando a 5 su 6 le vittore ufficiali dei gravinesi in questa stagione.
Domenica 5 trasferta infida per la FBC che, sul neutro di Noci, sfiderà la Virtus Putignano.


(a cura di Menico Gasparre)
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.