i giocatori della fbc in cerchio prima della partita
i giocatori della fbc in cerchio prima della partita
Calcio

Ancora un rinvio per la Fbc Gravina

Posticipata a domenica 22 la gara con il Fasano

E' ancora l'emergenza sanitaria a sconvolgere i programma della Fbc Gravina ed a condizionare il calendario di incontri della formazione gravinese, che si è vista costretta a chiedere il rinvio della partita in programma domenica prossima, 15 novembre, allo stadio comunale Vicino di Gravina, con la formazione del Città di Fasano.

La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta della squadra murgiana che aveva fatto istanza alla federazione di rinviare la partita casalinga. La società gravinese, infatti, aveva inoltrato alla Lnd una documentazione attestante l'impossibilità a disputare la gara nella giornata di domenica 15 novembre. Preso atto dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalla Autorità sanitarie, la Lega non ha potuto fare altro che, per cause di forza maggiore, autorizzare il rinvio del recupero della quinta giornata tra la Fbc Gravina e il Città di Fasano. La gara si disputerà la domenica successiva, 22 novembre, sempre allo stadio comunale di Gravina, con inizio alle ore 14,30.

Il rinvio della partita tra Fbc e Fasano fa saltare la gara di recupero della sesta giornata che la formazione gialloblu avrebbe dovuto giocare a Portici contro la squadra locale.

Ragion per cui la gara al San Ciro Stadium di Pozzuoli è stata rinviata a data da destinarsi.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.