Sport
Sport
GravinaSport

Annullati anche gli appuntamenti sportivi del fine settimana

Le comunicazioni della Magis Sport e della FBC Gravina

"A causa delle intense nevicate previste anche per le prossime ore, la partita della Casareale Volley, prevista per sabato 7 gennaio è stata rinviata. Vi terremo aggiornati sugli eventuali cambi data" è quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale della Magis Sport, la nuova realtà sportiva gravinese che comprende e promuove le discipline della pallavolo e del basket di Gravina. "Per quanto riguarda la partita dell'Old River Basket prevista per domenica 8 gennaio, siamo in attesa di aggiornamenti. Non appena ci sarà possibile vi comunicheremo il tutto".

Rinviata a data da destinarsi anche la prima partita del girone di ritorno di Serie D, tra la campana Herculaneum e la FBC Gravina, prevista per questa domenica, su disposizione del Dipartimento Interregionale della LND.

Il fine, preservare l'incolumità e la sicurezza pubblica, in primis quella dei tifosi e degli atleti che si sarebbero dovuti spostare, con le attuali condizioni atmosferiche, in altre città per disputare il match.
  • Fbc Gravina
  • Serie D
  • ASD Magis Sport
Altri contenuti a tema
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.