Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Calcio

Brutta sconfitta della Fbc a Fasano

Finisce 3-0 per la capolista

Pesante sconfitta della Fbc Gravina sul campo del sempre più convincente Fasano.
La cronaca: pronti via e il Fasano al primo minuto di gioco è già in vantaggio con Calabria che sorprende la difesa gialloblu su un cross di Battista, mettendo alle spalle dell'incolpevole Mascolo. Reazione dei falchetti con una bella conclusione di Ligorio terminata di poco a lato e con un tiro di capitan Chacon che sfiora il palo alla destra di Menegatti. I murgiani non ci stanno, ma sono i biancoazzurri di casa a sfiorare il pareggio con Da Silva, al quale replica Goretta.

Sul finire del primo tempo i padroni di casa raddoppiano grazie ad una ingenuità di Chacon che, pressato, perde palla permettendo al Fasano di ripartire con Battista che calcia in porta: la palla scavalca Mascolo, con Sanzone che cerca un disperato intervento per evitare il gol viene anticipato da Corvino che la messa in rete per il 2-0.

Nella ripresa poi ancora un regalo della difesa gialloblu che al 65esimo consentono a Gomes Forbes di andare in rete. La partita del Vito Curlo si chiude così con i ragazzi di Ivan Tisci che si godono il primato solitario nel girone.

Per la Fbc Gravina, invece, la situazione di classifica inizia a farsi preoccupante.

Nelle altre partire delle formazioni murgiane, Team Altamura e Matera hanno pareggiato in casa rispettivamente con Brindisi e Casarano.

  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.