Stadio
Stadio "Stefano Vicino"
Calcio

Calcio: serie D, prima domenica di sospensione

Per La Fbc attualmente un solo positivo. Intanto alla rosa di aggiungono i difensori Lampo e Rechichi

Prima domenica senza calcio in serie D. Il dipartimento interregionale della lega dilettanti, infatti, tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle formazioni militanti nel campionato di serie D, nei giorni scorsi ha stabilito di fermare per tre turni il torneo.

Per la Fbc rinviate le gare di oggi sul campo del Fasano e la trasferta in programma la domenica successiva, 16 gennaio al Giuseppe Capozza di Casarano. La ripresa, sempre che non sopraggiungano altre novità, dovrebbe avvenire il 23 gennaio seguendo l'ordine del calendario, ovvero con la trasferta al Vito Curlo di Fasano.

Partite alle quali la formazione gialloblu arriverà forte dei rinforzi che si sono aggiunti negli ultimi giorni alla rosa a disposizione del due di panchina Summa Ragone. Si tratta del difensore classe 2002 Angelo Rechichi, proveniente dalla Reggina e di un giocatore di prospettiva come centrale di difesa Gabriele Lampo, classe 2004, che si è ben disimpegnato nell'eccellenza piemontese dove ha militato nel Savio Asti. Intanto nell'ultimo ciclo di tamponi eseguito nella giornata di mercoledì dalla società gialloblu, quattro componenti del gruppo squadra, a cui in precedenza era stata riscontrata la positività, sono risultati negativi. Pertanto attualmente un solo tesserato risulta essere positivo.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.