fbc vs martina 010924 2
fbc vs martina 010924 2
Calcio

Coppa Italia, Fbc fuori per mano del Martina

Sconfitta 1-0 per gli uomini di Tiozzi. Domenica inizia il campionato.

Il Martina si conferma una delle formazioni più attrezzate del girone H della serie D e supera in casa allo stadio Tursi la Fbc Gravina nel primo turno di Coppa Italia. I biancoazzurri vincono grazie ad un gol realizzato sul finale del primo tempo dall'attaccante ex Fidelis Andria, Sante Russo.

Una partita equilibrata che ha visto i padroni di casa rendersi pericolosi in più di una occasione, con i gialloblu murgiani pronti a rispondere di rimessa. Nei primi venti minuti di gioco si registrano, infatti, le conclusioni a rete di La Monica per i padroni di casa, pericoloso con un colpo di testa e, per la Fbc con il bomber Santoro che sfiora il gol in due circostanze ravvicinate: dapprima impegna con un diagonale il portiere Martinkus e, sugli sviluppi di un corner, va vicino alla rete con un colpo di testa che sfiora il palo, terminando al lato.
Al 38esimo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Russo, lesto, su cross di Tucitto, ad anticipare i difensori gialloblu sul primo palo e di testa trafigge il portiere Zanin, con la palla che si insacca dopo aver colpito il palo interno.

Nella ripresa ci provano i ragazzi di mister Tiozzi, ma sono i martinesi a farsi pericolosi grazie a La Monica, con l'estremo difensore gialloblu che alza sulla traversa la conclusione del giocatore del Martina. Dopo un paio di sortite dei falchetti murgiani, pericolosi con Stauciuc e Bosnjak, sono i martinesi ad andare vicini al raddoppio con Piarulli che centra il palo.
La partita finisce senza tanti altri sussulti con la Fbc che esce sconfitta, a testa alta, da un campo difficile come quello del Martina.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.