FBC Gravina
FBC Gravina
Calcio

Due nuovi acquisti nel parco under in casa FBC

Lanotte e Fonte sono gialloblù

In data odierna questa società sportiva ufficializza gli acquisti di due giocatori classe '98. Si tratta di Antony Lanotte e Andrea Fonte, rispettivamente provenienti dalla Berretti Andria (con formazione Bari calcio) e Ostuni.

Lanotte, protagonista con la selezione allenata lo scorso anno da mister Loseto, è un eclettico esterno d'attacco, ruolo nel quale si è distinto nella passata stagione culminata con l'eliminazione ai quarti di finale. Fonte, invece, cresciuto nelle giovanili del Martina, anch'egli esterno offensivo, lo scorso anno ha disputato oltre 25 presenze con la casacca dell'Ostuni realizzando 4 reti e mettendosi in mostra come uno dei migliori prospetti dell'intero girone B del campionato di Promozione.

I due giocatori saranno a Gravina in Puglia nei prossimi giorni per unirsi al raduno fissato per lunedì 24 luglio al "Vicino".
  • Fbc Gravina
  • Serie D
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.