fbc - stadio vicino
fbc - stadio vicino
Calcio

Fbc, a Gravina arriva la capolista Fasano

Match ad alto quoziente di difficoltà per i gialloblu

In un momento difficile della stagione per la Fbc Gravina allo stadio Stefano Vicino arriva la capolista Fasano. Dopo la sconfitta, non senza rimpianti, maturata nel turno infrasettimanale mercoledì scorso contro il Santa Maria Cilento, la formazione guidata da mister Catalano adesso è chiamata ad un impegno complicato contro il Fasano, in vetta alla classifica in solitaria con 19 punti.

I gialloblu, invece, si trovano nella zona calda della classifica, in lotta per non retrocedere, con un inizio di stagione che sicuramente non risponde alle aspettative della vigilia. Le tante amnesie difensive e un centrocampo che spesso non riesce a supportare gli attaccanti sono il limite della formazione gialloblu, che adesso deve mostrare i denti e lottare con le concorrenti alla salvezza con tutte le forze a propria disposizione. Le critiche ai singoli e all'allenatore sono legittime, ma la squadra ha bisogno che società e supporter si stringano attorno per riuscire a superare questo difficile momento.

Una vittoria con la prima della classe potrebbe rappresentare un punto di svolta, portando entusiasmo e serenità ad un gruppo che in questa delicata fase della stagione ha bisogno di sicurezze. Il campo saprà dare risposta ai mille interrogativi della vigilia.

La gara tra Fbc Gravina e Fasano diretta dal signor Michele Maccorin di Pordenone avrà inizio alle ore 14,30.
Il decimo turno di campionato vedrà scendere in campo, sempre alle ore 14,30, Casarano- Angri; Andria- S. M. Cilento; Gelbison- Gallipoli; Manfredonia-Matera; Nardò-Bitonto; Palmese- Paganese; Rotonda- Barletta. A chiudere la giornata, alle 15,30, il big match tra Team Altamura- Martina.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.