Fbc - foto gara contro Taranto
Fbc - foto gara contro Taranto
Calcio

Fbc, al Vicino un pari con il Francavilla

Servono punti per risalire una classifica deficitaria

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina - Francavilla 0-0
Solo un pari per i gialloblu in casa. Su un campo reso pesante dalla pioggia, contro un avversario tenace, i padroni di casa non sono riusciti ad andare oltre il pari, senza reti, nonostante tante occasioni buone.
"Partita di grande generosità", commenta il tecnico Gaburro nella conferenza post-partita. "Un punto che lascia l'amaro in bocca, soprattutto per il rigore sbagliato - ha aggiunto -. Una partita che ci fa fare un passo avanti rispetto alla sconfitta di Andria".

////////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////

NOTIZIA PRE-PARTITA - Dopo l'esordio sfortunato per mister Gaburro sulla panchina della Fbc Gravina, la formazione gialloblu tenta di rilanciarsi. Nonostante una partita tenace e ricca di occasioni, nel turno disputato all'Epifania, la Fbc non è riuscita a far punti allo stadio Degli Ulivi, in casa della Fidelis Andria. Un risultato che ha fatto precipitare la squadra gravinese al terz'ultimo posto della classifica del girone, a soli 8 punti, con tre lunghezze di vantaggio sui fanalini di coda Puteolana e Fasano.

Una classifica deficitaria a cui dover iniziare a porre rimedio, già oggi quando allo stadio comunale Stefano Vicino di Gravina, capitan Chiaradia e Compagni attendono il Francavilla.

I lucani, reduci dalla sconfitta interna patita per mano del Brindisi, navigano a metà classifica con 12 punti all'attivo. La squadra di mister Ranko in trasferta ha dimostrato di essere vulnerabile, non riuscendo a mettere a segno più di una rete, in tutte le cinque partire finora disputate lontano dal "Nunzio Fittipaldi", incassando ben 7 gol. Di contro i padroni di casa, tra le mura amiche, non vincono dal 4 ottobre (4-1 rifilato alla Puteolana) e dovranno essere bravi a sfruttare le debolezze dei lucani, per potersi aggiudicare l'intera posta in gioco e dare un po' di ossigeno alla classifica.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.