Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

Fbc, buon pari in casa della capolista

A Venosa, contro il Lavello i gialloblu ottengono un punto

Risultato finale
Lavello - Fbc Gravina 0-0
Un buon punto per la Fbc Gravina a Venosa, sul campo del Lavello capolista. Una prestazione valida, senza timori reverenziali. E' mancato quel pizzico di fortuna per poter sovvertire il pronostico e ci sono recriminazioni per un rigore non assegnato.
Mercoledì turno infrasettimanale per la 15esima giornata: il Gravina riceve il Bitonto.

//////////////////////
/////////////////////

Notizia pre-partita
Trasferta proibitiva per la Fbc Gravina che domenica farà visita alla capolista Lavello. Ai gialloblu, reduci dal pareggio interno a reti inviolate con il Cerignola, per fare risultato allo stadio "Franco Pisicchio" di Lavello, servirà sfoderare una prestazione maiuscola. Anche perché la classifica dei gravinesi langue e le dirette concorrenti per non retrocedere sono agguerritissime. Ecco perché sarà importante non commettere errori, mantenere alta la concentrazione e mettere in campo tutte le energie disponibili ed il cuore, confermando quel "passo avanti" di cui ha parlato Marco Gaburro, allenatore della formazione gravinese.

Certo, il divario numerico in classifica tra Fbc e Lavello parla chiaro: i gialloblu si trovano al quart'ultimo posto, a 13 punti, ad una sola lunghezza di vantaggio sul Bitonto, una delle deluse del campionato, che però ha due partite in meno rispetto alla formazione di mister Gaburro.

Il Lavello, invece, ha conquistato la vetta della classifica ed è in serie positiva da 12 partite, forte delle sei vittorie e dei sei pareggi, frutto delle 28 reti realizzate: miglior attacco del girone. E proprio nel reparto offensivo c'è il punto di forza dei lucani, con i due capocannoniere del raggruppamento H, Liurni e Burzio, che hanno messo a segno 8 gol a testa.

Insomma, solo una super prestazione di capitan Chiaradia e Compagni potrà consentire alla formazione gialloblu di tornare a casa con un risultato utile, e dare continuità ai risultati, in una fase così delicata del campionato. L'incontro avrà inizio alle ore 14,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.