fbc-palo 16-10-14
fbc-palo 16-10-14
Calcio

Fbc da record: dieci vittorie consecutive

2-0 rifilato al fotofinish ad Apricena

Vittoria sofferta per i gialloblù di Valeriano Loseto all'Arena Garibaldi di Apricena. Prima Albano (87') poi Gilfone (90'), spengono le speranze e gli incessanti sforzi dei padroni di casa che sino a quel momento avevano ben gestito il pareggio. Tre punti conquistati con il cuore e con la determinazione di un collettivo che non molla mai, consapevole dei propri mezzi e che ha fortemente voluto il traguardo delle dieci vittorie consecutive, una delle gioie che la Gravina del pallone non assaporava da troppo tempo in una categoria simile.

Partita noiosa e con poche emozioni, penalizzata anche da una conduzione di gara severa e poco permissiva, che non poco ha inciso sullo spettacolo offerto dai ventidue interpreti sul rettangolo di gioco. FBC comunque avanti a testa bassa sino all'87esimo minuto, momento in cui una sorprendente invenzione di Lafortezza da palla ferma, imbecca un Albano tutto solo, libero di insaccare la rete dell'1-0; rete che spianerà la strada alla seconda marcatura realizzata dopo solo tre minuti grazie ad un contropiede innescato dall'ariete Scaringella e perfettamente finalizzato da Rino Gilfone.

Nel prossimo incontro giungerà al Comunale di Gravina l'Unione Calcio Bisceglie terza in classifica, sconfitta in questa giornata di campionato dai nero-verdi dell'Atletico Corato, in occasione dello scontro diretto per il secondo posto.

(A cura di Menico Gasparre)
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.