fbc vs casarano 151023
fbc vs casarano 151023
Calcio

FBC, difficile trasferta a Casarano

Per i gialloblu importante fare risultato in salento

Dopo la pausa della scorsa settimana che ha seguito il pareggio con la capolista Team Altamura, oggi si torna a giocare.
L'incontro finito a reti inviolate contro i cugini biancorossi è maturato dopo una gara chiusa non senza recriminazioni, con un risultato che probabilmente, per quanto visto in campo, sta un po' stretto alla compagine gialloblu. Sicuramente ai ragazzi della Fbc Gravina resta una certezza: la capacità di potersela giocare con qualsiasi formazione.

Ecco perché nella trasferta a Casarano, nella partita contro la quinta forza del campionato, i calciatori della Fbc dovranno mettere la stessa grinta e determinazione mostrata contro la Team nel derby della Murgia, per riuscire a portare a casa punti fondamentali per la lotta per non retrocedere. E non sarà una impresa facile, visto che i salentini domenica scorsa si sono tolti la soddisfazione di superare a domicilio il Nardò: seconda della classe nel girone H di serie D. Squadra corsara quella di mister Laterza capace di totalizzare più punti lontana dalle mura amiche del "Giuseppe Capozza" che nello stadio di casa, dove nell'ultima uscita stagionale è stata superato con una rete dalla Palmese.
Una premessa che rappresenta una speranza per i falchetti murgiani che però, di contro, fuori casa hanno saputo racimolare finora solo due punti.
La classifica corta in coda non consente ai gialloblu altri pasi falsi quindi sarà importante tornare dalla trasferta a Casarano con punti determinanti per il proseguo della corsa alla salvezza.

L'incontro al Giuseppe Capozza tra Casarano e Fbc Gravina con inizio alle ore 14,30, sarà arbitrato dal signor Saverio Esposito di Ercolano.
Gli altri match della 23esima giornata vedranno scendere in campo sempre alle ore 14,30 Paganese-Bitonto; Santa Maria del Cilento-Manfredonia e Angri-Rotonda. Alle ore 15, invece, si disputeranno gli incontri Gallipoli-Nardò; Martina-Palmese e Team Altamura-Fidelis Andria e, a chiudere la giornata, alle 15,30, la partita Fasano-Gelbison.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.