fbc in d
fbc in d
Calcio

Fbc, è il giorno della festa

Dopo il match contro L'otranto tutti in fiera


FBC Gravina-Otranto, match e festa promozione Dopo la gara spazio a musica e divertimento presso l'area fiera Con la promozione in serie D già in tasca, l'FBC Gravina abbraccerà quest'oggi i tantissimi tifosi che hanno supportato il team gialloblù per la lunga annata vincente, dapprima nel match contro l'Otranto (ore 16:00, Stadio S. Vicino) poi presso l'area Fiera di San Giorgio per una festa condita di musica e divertimento.

Tutto il team gravinese sarà sul palco delle cerimonie per l'ideale abbraccio con la tifoseria gialloblù. Al match parteciperanno anche il presidente della Lega Calcio Pugliese Vito Tisci e il Vescovo della nostra diocesi, mons. Ricchiuti. La serata di festeggiamenti, presentata da Domingo Mastromatteo (Addetto Stampa FBC Gravina) e la speaker barese Daniela Di Cosola, vedrà l'esibizione della tribute band di Vasco Rossi Opera.kom e del gruppo folk U' Munacidde.

Sport, musica, divertimento e anche le prelibatezze targate U-Tub per deliziare i più golosi.

Durante la serata saranno estratti i tagliandi vincenti di una lotteria che prevede la vincita delle maglie ufficiali del team gravinese.

  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.