fbc vs casarano 190921
fbc vs casarano 190921
Calcio

Fbc Gravina, al Vicino un pari contro il Molfetta

Partita vivace ma senza reti

Risultato finale
Fbc Gravina - Molfetta 0-0

Una partita vivace, con occasioni da entrambe le parti ma finita senza reti. Con questo pareggio la squadra gialloblu resta a ridosso della zona play-off.

Un'ambizione non programmata ad inizio di stagione, con gli allenatori Summa e Ragone che continuano a predicare calma, volendo ricordare a squadra, società e tifosi che l'obiettivo primario stagionale rimane la salvezza. Certo, se l'appetito vien mangiando e la squadra continua ad inanellare risultati positivi, fare un pensierino agli spareggi promozione non è un peccato mortale. Di sicuro c'è che il campionato è ancora troppo lungo per poter già ora fare previsioni: le somme si tirano verso il finale di stagione e fare supposizioni adesso è davvero prematuro. L'importante, quindi, in questa fase, è continuare a far bene in campo, mietendo belle prestazioni e risultati utili.

Contro il Molfetta è mancato il gol ma anche la squadra ospite ha saputo rendersi pericolosa. Nelle fila avversarie tanti ex che hanno vestito la maglia della Fbc nel recente passato e che sta disputando un campionato più che dignitoso.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.