fbc- striscione
fbc- striscione
Calcio

Fbc Gravina, altri tre punti preziosi

Primo successo casalingo contro il Bisceglie

Dare continuità ai risultati dopo la bella vittoria maturata sul campo della Team Altamura nel derby della Murgia. Con questo obiettivo sono scesi in campo gli uomini dei mister Felice Ragone e Antonio Summa. E sono riusciti a ottenere altri tre punti molto preziosi, primo successo casalingo contro il Bisceglie.

Risultato finale: 1-0. Decisiva la rete di Diop (ancora lui!) al 16' del primo tempo, su calcio di rigore.

Una bella prestazione, contro una squadra da prendere con le molle.

Per le prossime gare i due tecnici possono contare sull'apporto di due nuovi rinforzi dell'ultima ora. Si sono, infatti, aggregati alla formazione gravinese due nuovi giocatori. Si tratta dell'attaccante Vincenzo Tommasone e della giovane mezz'ala Mattia Scalisi.

Il primo è un 26enne attaccante duttile che spazia su tutto il fronte offensivo. Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Inter, Tommasone è stato protagonista tra i professionisti con le maglie di Reggina, Paganese, Carpi, con l'ultima stagione in D a Matese e Rieti. Mattia Scalisi, classe 2003 è un giovane di belle prospettive, cresciuto nel Palermo, prima di passare alle giovanili del Trapani.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.