fbc- tifosi allo stadio Vicino
fbc- tifosi allo stadio Vicino
Calcio

Fbc Gravina, amara sconfitta a Brindisi

I padroni di casa vincono in rimonta

RISULTATO FINALE
Amara sconfitta per la Fbc Gravina sconfitta 3-2 dal Brindisi. Il ko è maturato negli ultimi dieci minuti. I padroni di casa sono andati a segno due volte, all'83' e all'89'.

NOTIZIA PRE-PARTITA
E' tutto pronto. Mancano poche ore al fischio di inizio (previsto per le ore 15) allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi, che sancirà ufficialmente l'apertura della nuova stagione del campionato di serie D, 2020-2021.

Dopo la brusca interruzione del torneo nella passata stagione a causa del coronavirus, adesso i giocatori non vedono l'ora di calcare nuovamente i campi di gioco in una competizione ufficiale. Un'attesa vissuta in maniera spasmodica anche dai tifosi che potranno tornare ad incitare i propri beniamini. La Fbc Gravina parte in trasferta.

Gli uomini di mister Deleonardis sono attesi, infatti, in casa del Brindisi. La formazione gravinese si presenta alla prima di campionato fortemente rimaneggiata, a partire dall'allenatore, per una squadra che dovrà dimostrare sul campo la propria forza e le ambizioni di questa stagione. L'obiettivo, visto anche la presenza nel girone di compagini attrezzate per il salto di qualità, è quella di raggiungere quanto prima possibile la salvezza, per poi potersi togliere qualche soddisfazione.

Una stagione che andrà vissuta partita dopo partita, si spera per i gialloblu, senza grossi affanni, con la società convinta di aver ben operato sul mercato per mettere a disposizione dell'allenatore una rosa di giocatori competitiva. A supportare capitan Chiaradia e compagni, a partire dalla seconda giornata, che si giocherà tra le mura amiche dello stadio Vicino, si spera ci possa essere anche il pubblico della Fbc, pronto a far sentire il proprio appoggio alla formazione gialloblu. Per questo la società ha lanciato la campagna abbonamenti "#sempre D+", così da non farsi trovare impreparata all'apertura degli stadi.

Nella rosa a disposizione del tecnico pure gli ultimi confermati o arrivati. Si tratta della riconferma del terzino sinistro, classe 1999, Nicola Dentamaro e del nuovo arrivo tra i pali: il portiere greco Petros Pagkratis. Con loro gli ultimissimi colpi di mercato che andranno ad incrementare il parco under. Si sono legati alla società gialloblu l'attaccante Giacomo D'Addabbo, l'esterno destro Cristian Bisconti, entrambi classe 2002, il difensore Lorenzo Giorgi e il centrocampista Pietro Messori.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Riorganizzare il tifo Fbc, nasce “Insieme per Gravina” Riorganizzare il tifo Fbc, nasce “Insieme per Gravina” Ieri la presentazione della nuova associazione di supporter della formazione gialloblu
Fbc, definita la compagine sociale Fbc, definita la compagine sociale Nuovi e vecchi soci pronti ad affrontare la stagione sportiva 2025/2026
L’ass. “Insieme per Gravina” si presenta alla città L’ass. “Insieme per Gravina” si presenta alla città Evento in programma questa sera nell’anfiteatro del parco in zona Pip
Fbc, si lavora per il prossimo anno Fbc, si lavora per il prossimo anno C’è ancora tempo per l’iscrizione
Fbc, spiragli per il futuro Fbc, spiragli per il futuro Cordata di imprenditori pronti a sostenere la società su nuovo progetto.
3 Fbc, il sindaco chiama a raccolta la città Fbc, il sindaco chiama a raccolta la città Lettera aperta di Lagreca alla comunità gravinese
Fbc Gravina, cosa c’è nell’aria? Fbc Gravina, cosa c’è nell’aria? C’è apprensione per la sorte della società sportiva gravinese
La Fbc intende consegnare il titolo sportivo nelle mani dell’amministrazione La Fbc intende consegnare il titolo sportivo nelle mani dell’amministrazione Comunicato della società sportiva che chiede al Sindaco di farsi promotore per il rilancio del progetto gialloblu
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.