Fbc Gravina. <span>Foto Carlo Centonze</span>
Fbc Gravina. Foto Carlo Centonze
Calcio

Fbc Gravina, colpaccio a Bitonto

Un risultato utile che fa avvicinare alla zona playoff

RISULTATO FINALE
Bitonto-Fbc Gravina 0-1
Colpaccio del Gravina sul campo del quotatissimo Bitonto. Con una rete del solito Santoro al 18' della ripresa, la squadra di Loseto conquista tre punti molto importanti con cui il Gravina si avvicina alla zona play-off.
Per la Fbc è la terza vittoria consecutiva. Una serie positiva che ha permesso di lasciare definitivamente alle spalle i rischi della zona play-out e di lanciarsi finanche verso obiettivi ambiziosi. Anche se bisogna restare sempre con i piedi per terra.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Fare risultato per continuare a sognare la zona playoff. Questo è il mandato che i ragazzi di mister Loseto avranno sul campo del Bitonto, se intendono proseguire la loro rincorsa alla zona promozione.

Mancano ancora 6 giornate alla fine del campionato e nulla ancora è stato scritto. Certo l'impresa non è delle più semplici. Bisognerà disputare 6 gare come se fossero delle finali per poter accumulare i punti necessari per approdare alla zona playoff. E non è detto che gli sforzi vengano necessariamente premiati, perché i cinque punti che separano la Fbc Gravina dalla zona promozione non sono pochi e perché di mezzo tra il 5 posto, ultimo utile per partecipare agli spareggi promozione, e la squadra gravinese ci sono altre tre squadre.

Comunque prima di fare calcoli bisognerà fare i conti con la squadra del Bitonto: quarta forza del campionato con 47 punti.

Una squadra costruita per stare ai vertici della classifica, uscita vincitrice nell'ultimo scontro con l'Andria. La compagine neroverde sicuramente non sarà intenzionata a darà via libera alla Fbc, che a Bitonto giocherà tutte le sue carte per rimanere in corsa per un posto nel playoff.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.