Fbc Gravina festeggia
Fbc Gravina festeggia
Calcio

Fbc Gravina, ottenuta la salvezza davanti al proprio pubblico

Decisiva vittoria contro il Sorrento

La Fbc riabbraccia il proprio pubblico nella partita più importante della stagione contro il Sorrento. E conquista la salvezza superando la squadra campana per 3-2.

Dopo tanti mesi, causa pandemia, sulle gradinate dello stadio "Stefano Vicino" è stato possibile tifare per i propri beniamini, seppur con capienza limitata.

Una riapertura che è arrivata nella partita in cui i ragazzi di Mister De Candia erano chiamati ad una prestazione maiuscola per accaparrarsi l'intera posta in gioco. E così è stato. Nel primo tempo doppietta di Cappiello. Nella ripresa, dopo il gol di Liccardi per il Sorrento, è arrivata anche la rete di Alfarano. Inutile il secondo gol del Sorrento.

Alla fine è stata festa. Non era scontato fino a qualche settimana fa quando la situazione era davvero delicata. La cura De Candia ha dato buoni esiti.

Missione compiuta. Salvezza in serie D raggiunta con un turno di anticipo perché il Brindisi ha perso a Casarano.

In testa alla classifica è ancora aperta la sfida tra Taranto e Picerno, con la squadra jonica avanti di un solo punto. E domenica prossima la Fbc conclude il campionato proprio a Picerno.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.