Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Calcio

Fbc Gravina, quinto pareggio in sei gare

A Matera finisce 1-1. Gialloblu in vantaggio su rigore, poi raggiunti dalla Fc

Fc Matera-Fbc Gravina 1-1
Reti di Goretta (Gra), al 52' su calcio di rigore; pareggio di Russo (Mat) al 77'

Nella sesta giornata di serie D, girone H, finisce in pari la sfida appulo-lucana tra i padroni di casa della Fc Matera e la Fbc Gravina. Materani alla riscossa dopo tre sconfitte negative e apparsi più motivati. La squadra di Summa e Ragone, invece, non riesce a scrollarsi di dosso la propensione al pareggio (è il quinto, anzi il sesto considerando pure la gara di Coppa Italia).

I padroni di casa hanno fatto più gioco e sono stati pericolosi in area di rigore più volte. Ma a passare in vantaggio è stato il Gravina su rigore concesso per un atterramento in area. Pozzer ha intuito la direzione del tiro ma non è arrivato.

A pareggiare i conti è stato Russo con una bella azione personale, iniziata a centrocampo dove ha conquistato palla e poi proseguita sino all'area di rigore dove il calciatore della FC su è liberato dei difensori e ha messo in rete. Troppo spazio concesso a Russo che ha fatto quasi metà campo quasi indisturbato.

In questa stagione la Fbc non ha ancora assaporato il gusto della vittoria.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.