fbc- striscione
fbc- striscione
Calcio

Fbc Gravina, si comincia in casa

Nella prima di campionato al "Vicino" arriva il Casarano

Comunicati i calendari del campionato 2021/2022 del girone H della serie D. Si parte subito con il botto per la Fbc Gravina che nelle prime tre giornate dovrà affrontare due delle più accreditate squadre, almeno sulla carta, alla promozione tra i professionisti. Alla prima giornata in programma il 19 settembre, infatti, i gialloblu murgiani affronteranno tra le mura amiche dello stadio Stefano Vicino il Casarano.

Domenica 26 settembre, alla seconda di campionato, i ragazzi di Summa e Ragone andranno a far visita alla Team Altamura per il più classico dei derby della Murgia: partita molto sentita dalle due squadre e dalle rispettive tifoserie. Altro scontro difficile per la formazione gravinese che il 3 ottobre allo stadio Vicino dovranno vedersela con la quotatissima Bisceglie, squadra retrocessa tra i dilettanti dopo alcune stagioni in serie C.

Il primo turno infrasettimanale la Fbc lo disputerà il 6 ottobre in casa contro il Nardò, e poi la domenica successiva farà visita alla Nocerina, due partite interlocutorie prima di affrontare due compagini quotate come L'audace Cerignola e la Casertana. Senza dimenticare il Lavello alla nona giornata ed il Bitonto nel turno immediatamente successivo. Insomma, una partenza in salita per capitan Chiaradia e compagni che dovranno dimostrare di aver ben preparato questo inizio di campionato e tentare di fare qualche "scherzetto" alle grandi, per inserirsi di diritto tra le protagoniste di questa stagione del girone H della serie D.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.