fbc logo
fbc logo
Calcio

Fbc, importante test con il Bisceglie

Al Vicino finisce 4-1 l’allenamento congiunto

La sgambata di ieri nell'allenamento congiunto con il Bisceglie ha dato importanti indicazioni a Mister Ragno. I ragazzi del tecnico molfettese, nella partitella allo stadio Vicino di Gravina contro una compagine che nella prossima stagione militerà nel campionato di eccellenza, hanno mostrato alcune buone trame offensive e giocate che dimostrano la bontà dell'organico e del lavoro fin qui svolto. Per la cronaca l'amichevole è finita 4-1 per i padroni di casa con reti per i gialloblu di Santoro, Perri, Alba e Maffei, mentre per il Bisceglie è andato a segno Konè.

Alla fine del match il tecnico dei murgiani è apparso soddisfatto. L'incontro, infatti, ha dato importanti indicazioni per il proseguo della preparazione.

Un test impegnativo- ha commentato mister Ragno, che ha voluto verificare lo stato fisico dei suoi calciatori e fare il punto della situazione dopo il duro lavoro degli scorsi giorni.
"Si sono viste delle belle giocate e tutti i giocatori hanno cercato di fare quanto avevo chiesto loro".

Insomma, una prova soddisfacente che permette di guardare ai prossimi giorni di lavoro con ottimismo, per una formazione che sta cercando di trovare le giuste distanze tra i reparti e l'intesa nelle giocate e che necessità di qualche innesto nevralgico in alcuni reparti come difesa e centrocampo.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.