Angelo Chiavazzo- centrocampista Fbc
Angelo Chiavazzo- centrocampista Fbc
Calcio

Fbc: mercato, a centrocampo arriva Chiavazzo

Importante rinforzo sulla mediana per la formazione gialloblu

In attesa di poter tornare al calcio giocato la Fbc Gravina sta operando sul mercato di riparazione cn numerosi innesti nella rosa da mettere a disposizione di Mister Gaburro per poter affrontare questa seconda parte della stagione con una formazione meglio attrezzata per riuscire a raggiungere l'obiettivo della tanto agognata salvezza.

L'ultimo arrivato in casa gialloblu è il centrocampista Angelo Chiavazzo. il 28enne calciatore campano vanta alcune stagioni tra i professionisti con Vibonese, Isolaverde e Casertana, oltre una lunga militanza in serie D, avendo vestito le maglie di Taranto, Triestina e da ultime, Olympia Agnonese e Nola: formazioni con cui ha disputato la prima parte di questo campionato.

Centrocampista centrale molto versatile, grazie alle sue doti tecniche, Chiavazzo a dimostrato di riesce a destreggiarsi bene sia come incontrista che come costruttore di gioco. Caratteristiche importanti che torneranno utili a mister Gaburro e alla causa della Fbc Gravina che -a detta dei bene informati- non ha ancora chiuso con questa sessione di mercato, nella quale conta di mettere a segno qualche altro colpo importante.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.