presentazione fbc
presentazione fbc
Calcio

Fbc, si apre il mercato dei gialloblu

Tra conferme e nuovi arrivi si lavora per comporre la rosa

Si riparte dalle conferme. Dopo aver comunicato i nuovi assetti societari e la guida tecnica, la Fbc Gravina si tuffa nel mercato e inizia a comporre la rosa che sarà impegnata nel campionato di serie D 2025/2026. Si parte da quelli che -a ragione- vengono considerati parte integranti del progetto con uno spiccato senso di appartenenza verso i colori gialloblu, come il capitano di mille battaglie Giuseppe Chiaradia, gravinese DOC ed il Bomber Domenico Santoro, gravinese di adozione.

Insieme a loro, la compagine murgiana si è assicurata anche per quest'anno le prestazioni sportive del difensore Ismael Issa Algueche e del centrocampista Alessandro Russo, due calciatori che nella passata stagione hanno dimostrato di poter essere utili alla causa gialloblu.

Oltre alle conferme sono arrivati anche i primi colpi di mercato. Faranno parte della formazione di mister Ragno, l'attaccante spagnolo di 27 anni José David Molina Gonzalez, che nella passata stagione è stato capocannoniere dell'eccellenza pugliese, vestendo la maglia del Galatina e il centrocampista Marcel Perri. Calciatore classe 2005 Perri è cresciuto nelle giovanili della Reggina dove ha anche debuttato in prima squadra totalizzando 7 reti in 40 presenze.
Infine, la società ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Russo. Il 21enne difensore è cresciuto nelle giovanili del Lecce per poi giocare in serie D nel Nardò e, nella passata stagione, nel Francavilla dove ha collezionato 32 presenze.

Primi colpi di un mercato che è solo all'inizio e che promette di riservare importanti ingaggi, per allestire una formazione all'altezza degli obiettivi di stagione.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.