incontro fbc
incontro fbc
Calcio

Fbc, si lavora per il prossimo anno

C’è ancora tempo per l’iscrizione

Con il superamento del 30 giugno si chiude ufficialmente la stagione sportiva 2024/2025 della Fbc Gravina. Una start-line per un nuovo inizio con una compagine societaria, si spera, rinforzata e rinnovata nei protagonisti che sosterranno il progetto sportivo della squadra.

Per l'iscrizione al campionato c'è ancora tempo: infatti, il temine ultimo per formalizzare e perfezionare l'accreditamento della formazione gialloblu al campionato di serie D per la stagione 2025/2026 è fissato per le ore 17 del 10 luglio prossimo.

Un traguardo al quale si spera di arrivare già con la nuova formazione societaria che si va delineando in questi giorni. Continuano, infatti, alacremente gli incontri tra i rappresentanti della vecchia società e i nuovi soci che hanno dato la propria disponibilità ad entrare nel sodalizio murgiano e sostenere il progetto Fbc.

Forze fresche e nuova linfa rappresentate da una quindicina di imprenditori che andranno a rinforzare e rinvigorire il progetto sportivo della Fbc, per continuare, così, a far sognare i tifosi gialloblu e tenere alto il nome della città di Gravina.


  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.