team vs fbc 081023
team vs fbc 081023
Calcio

Grande attesa per il derby della Murgia

La Fbc Gravina tenta di fermare la capolista Team Altamura

Serve una impresa, ma nei derby tutto può accadere. E la Fbc Gravina proverà in tutti i modi a non far pesare i 25 punti che la dividono dalla Team Altamura, che giuda la classifica del girone H di Serie D.

Un derby sempre molto sentito dai giocatori e dalle tifoserie che però, mai come quest'anno, vede le due squadre lontane nel gioco e negli obiettivi di stagione. Da un lato c'è la Team che sta dominando il girone con 13 vittorie, 6 pareggi e solo 2 sconfitte: miglior difesa con soli 14 gol subiti e miglior attacco, in condominio con la Fidel Andria, con 36 reti realizzate. Dall'altra parte la Fbc che quest'anno è riuscita a mettere punti in cascina praticamente solo nelle partite casalinghe (solo due in trasferta) e che staziona in fondo alla classifica, in quart'ultima posizione, con uno score di 5 vittorie, 5 pareggi e ben 11 sconfitte.

Insomma, un derby della Murgia che vedrà opposto Davide contro Golia. Un derby nel quale la Fbc dovrà fare a meno del suo storico capitano Giuseppe Chiaradia, protagonista di mille battaglie, appiedato dal giudice sportivo.

All'andata finì 1-0 per la formazione biancorossa. Un risultato che l'orgoglio e la determinazione dei giocatori gialloblu dovranno ribaltare, lottando fino all'ultimo istante contro ogni avversità, senza pensare alla diversa posizione di classifica che divide le due squadre.
Una partita delicata, affidata al fischietto Gerardo Simone Caruso di Viterbo, che avrà inizio alle ore 14,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.