Stadio
Stadio "Stefano Vicino"
Calcio

Il Covid ferma la Fbc, rinviata partita contro Fasano

Alcuni tesserati positivi al tampone. Gara recuperata l’11 novembre

Questa volta è il covid a fermare la Fbc. La formazione gravinese, dopo la brutta sconfitta patita in casa per mano del Casarano, non potrà scendere in campo per un pronto riscatto, nella partita casalinga contro il Fasano, a causa della positività riscontrata per quattro tesserati della società gialloblu.

La notizia è arrivata in seguito all'attività di screening di routine a cui vengono sottoposti i tesserati. Una circostanza che ha portato alla sospensione delle attività sportive, per consentire la sanificazione dei luoghi. La partita che avrebbe visto domenica 25 ottobre la Fbc ospitare al Vicino il Fasano, è stata così rinviata. ma questa non è l'unica partita rinviata.

Il girone H della serie D risulta falcidiato dal coronavirus: al momento, infatti, sono ben 3 le gare rinviate. Oltre a Fbc Gravina- Fasano, sono state rinviate Carasano-Taranto, a causa della positività di un tesserato dei tarantini; e il match tra Real Aversa e Nardò, in seguito alla riscontrata positività di quattro calciatori campani.

Dopo la comunicazione di rito alla Lega Nazionale Dilettanti sulla positività dei tesserati, la Lnd ha deciso di far recuperare tutte le gare l'11 novembre.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.