conferenza stampa barletta-fbc
conferenza stampa barletta-fbc
Calcio

La Fbc affonda a Barletta

I gialloblu beffati nel finale da una rete di Caputo

BARLETTA-FBC GRAVINA 3-2

Due volte in vantaggio, due volte ripresa e anche superata. Per la Fbc Gravina trasferta stregata a Barletta, dove esce sconfitta dallo stadio Puttilli per 3 reti a 2.
E' successo tutto nel secondo tempo. Dopo una occasione per parte, a passare in vantaggio sono i murgiani che approfittano di un buco centrale con Curvino che lanciato a rete da Coppola, trafigge Provitolo. Passano pochi minuti e il Barletta pareggia con Ngom, lesto a sfruttare una respinta del portiere Vlasceanu, bravo a parare proprio sul suo tiro dello stesso giocatore biancorosso dall'interno dell'area.

Nemmeno il tempo di esultare che i gialloblu dopo due minuti passano di nuovo in vantaggio su una azione di contropiede finalizzata dal Bomber Santoro con un tiro che non da scampo al portiere di casa.

Il Barletta prova ad organizzare una reazione, con i falchetti che sembrano in controllo, pronti a ripartire di rimessa. Fino al 71esima, quando De Gol atterra in area un attaccante biancorosso: sul dischetto va il nuovo acquisto Diaz che batte il portiere murgiano.

Ancora emozioni dopo qualche minuto quando sempre De Gol colpisce Russo lanciato a rete; per l'arbitro non ci sono dubbi: cartellino giallo e doppia ammonizione per il centrale di difesa gravinese, che lascia i gialloblu in dieci. Il Barletta allora ci crede e si riversa nella metà campo della Fbc, collezionando alcune palle gol sventate con bravura da Vlasceanu almeno fino all'87esimo, quando un cross dalla destra attraversa tutta l'area di rigore fino a giungere al nuovo entrato Caputo, che realizza trafiggendo l'incolpevole portiere gravinese. Nel finale la Fbc ci prova, ma non riesce ad impensierire la formazione di casa, che fa suoi i tre punti. Un risultato che lascia l'amaro in bocca alla formazione di mister Catalano: in fondo alla classifica in piena lotta playout, mentre rilancia le ambizioni dei biancorossi barlettani, risaliti fino al quinto posto.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.