fbc vs palmese 150924
fbc vs palmese 150924
Calcio

La Fbc aspetta la Palmese

I gialloblu a caccia di conferme dopo la vittoria di Martina

Secondo impegno di campionato e prima partita tra le "mura amiche", si fa per dire, visto che la Fbc Gravina giocherà le partite casalinghe di questa prima parte del girone di andata, nello stadio "XXI settembre- Franco Salerno di Matera". a fare visita ai murgiani ci sarà la palmese. La formazione campana, nella prima uscita stagionale è riuscita a superare nel derby, tutto napoletano, la neo promossa Real Acerrana con un perentorio 2-0.
Un risultato che ha portato ottimismo nella formazione guidata da mister Teore Grimaldi, che sul campo della città dei Sassi non lascerà nulla di intentato per fare sua l'intera posta, confermando quanto di buono fatto vedere nella passata stagione, soprattutto nel girone di ritorno, dove è riuscita a portare a casa più punti anche della Team Altamura, vincitrice del girone H della serie D.

Sull'altro fronte i ragazzi di mister Tiozzi (assente in panchina per squalifica), forti del risultato ottenuto sul campo del quotato Martina, vorranno dare continuità alle buone trame di gioco mostrate a tratti nel primo match di campionato e soprattutto al risultato, tentando di portare a casa una seconda vittoria.
Un successo che ha portato entusiasmo sia nella tifoseria che nella società e nel gruppo squadra. Una formazione che ha ancora margini di miglioramento, ma che ha dimostrato di essere sulla buona strada.

La società si è appellata ai tifosi affinchè possano fare dei sacrifici, andando allo stadio e dimostrando di avere voglia di fare quell'atto d'amore che viene chiesto loro.
Il fischio di inizio tra Fbc Gravina e Palmese è fissato alle ore 15,30 ed è affidato al signor Fabio Rinaldi di Novi Ligure.

Sugli altri campi le partite in programma vedono affrontarsi alle ore 15 Costa d'Amalfi- Nocerina; Francavilla- Virtus Francavilla; Ischia-Martina e Real Acerrana-Casarano. Alle 16 si gioca Fidelis Andria- Brindisi; Nardò-Matera e Ugento-Angri. Chiude la giornata il match tra Manfredonia e Fasano.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc fa visita al fanalino di coda Costa D’Amalfi La Fbc fa visita al fanalino di coda Costa D’Amalfi Vietato sbagliare per gli uomini di Loseto
La Fbc in trasferta al Degli Ulivi di Andria La Fbc in trasferta al Degli Ulivi di Andria Contro la Fidelis servono punti per garantirsi la salvezza
Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia Pareggio a reti inviolate tra Fbc e Ischia I gialloblu non riescono a conquistare i tre punti
La Fbc a caccia di punti salvezza La Fbc a caccia di punti salvezza Allo Stefano Vicino arriva l’Ischia
Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc Sfida salvezza tra Francavilla e Fbc I lucani e gialloblu accoppiati ai margini della zona playout
Talento e determinazione in Serie D Talento e determinazione in Serie D Intervista a Samuele Manfredi, esterno della Fbc Gravina
La Fbc spreca e pareggia La Fbc spreca e pareggia I gialloblu raggiunti nei minuti di recupero
Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Al Vicino sfida salvezza con il Manfredonia Prima in panchina per Loseto dopo il ritorno
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.