Raimondo Catalano- allenatore Fbc
Raimondo Catalano- allenatore Fbc
Calcio

La Fbc conferma in panchina Catalano

L’allenatore della salvezza guiderà i gialloblu anche per la stagione 2023/2024

La Fbc ha deciso: riparte da Raimondo Catalano. La società gialloblu, infatti, ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il tecnico barese riconfermato alla guida dei falchetti murgiani dopo la salvezza raggiunta in extremis con la sfida spareggio contro il Molfetta.
Catalano era subentrato in corsa nella passata stagione, sostituendo in panchina il tandem Summa- Ragone e guadagnandosi sul campo la meritata riconferma, grazie ad uno score di tutto rispetto con all'attivo 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, quest'ultime però arrivate con formazioni blasonate come Cavese, Nardò e Barletta.

La riconferma di Catalano si aggiunge a quella dei due responsabilità dell'area Tecnica Maule e del direttore tecnico Moscelli, già annunciata negli scorsi giorni.
"Siamo certi della loro professionalità e ci è sembrato doveroso per una forma di riconoscenza ripartire da queste tre figure importantissime" - ha detto il presidente Colangelo, che sul mercato e sui nomi dei calciatori accostati ai colori gialloblu ha glissato.

E le indiscrezioni parlano anche di clamorosi ritorni e di alcune conferme di giocatori che hanno militato nella Fbc nella passata stagione. In entrata, su tutti, campeggiano i nomi del difensore Matteo De Gol, nell'ultima stagione a Molfetta e che tanto bene ha fatto con la maglia gialloblu e del bomber Domenico Santoro, che con la città di Gravina ha un legame speciale.

Giorni decisivi, dunque, per capire come si muoverà l'esperto direttore Tecnico Fabio Moscelli per comporre la rosa chiamata a difendere i colori gialloblu dei falchetti murgiani nel prossimo campionato di serie D.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.