FBC Putignano
FBC Putignano
Calcio

​La FBC e il suo pubblico calamitano l’attenzione di Skysport 24

Il Comunale si prepara ad accogliere le telecamere dell’emittente televisiva di Murdoch

Un'affluenza di quasi 4.000 paganti ad ogni partita casalinga e un record di 10 vittorie consecutive inanellate nel Girone A del Campionato di Promozione Pugliese. Si presenterà così alle telecamere di SkySport 24, domani 7 dicembre, la vincente realtà calcistica gravinese che sfiderà in casa la Rinascita Rutiglianese.

Un evento partorito dopo un fitto scambio di mail tra l'ufficio stampa gialloblù e la redazione di SkySport 24; un'iniziativa fortemente voluta anche da tutto lo staff tecnico della FBC, al fine di esibire, su scala nazionale, la splendida suggestione calcistica che ha unito la nostra città a questi colori. Il servizio andrà in onda lunedì 8 dicembre nello spazio suppletivo di SkySport 24 intitolato "L'altra Domenica", una piattaforma che dà voce alle realtà sportive dilettantistiche.

Una ragione ulteriore per accorrere ancor più numerosi allo Stadio Comunale gremendo le tribune e il cuore sportivo di questa città; una grande occasione per dimostrare come lo sport può riaccendere le iniziative e i buoni propositi di una comunità super appassionata.

(A cura di Menico Gasparre)
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.