fbc vs fasano 220924
fbc vs fasano 220924
Calcio

La Fbc fa visita al Fasano

Il gialloblu in campo per onorare la memoria di Michele Zuccaro

Andranno a caccia della vittoria e lo faranno per lui. Massimo impegno per i calciatori della Fbc Gravina che scenderanno con il lutto la braccio per omaggiare la memoria di Michele Zuccaro, alla guida della società calcistica gravinese nell'anno della storica promozione in serie D.
Sul loro cammino ci saranno i padroni di casa del Fasano. I brindisini sono reduci dalla sconfitta subita sul campo del Manfredonia e dopo il pareggio con la Fidelis Andria, nella giornata di apertura del campionato al Vito Curlo, vorranno mettere a segno i primi tre punti della stagione.

I ragazzi di mister Luca Tiozzi, ex di turno, dal canto loro vorranno farsi perdonare la sconfitta patita in casa al "XXI Settembre – Franco Salerno" per mano della Palmese in una gara dove, ad onor del vero, il risultato finale è sembrato troppo severo per i falchetti murgiani rispetto ai valori visti in campo.
Insomma, una gara tutta da giocare tra due formazioni pronte a sfidarsi senza esclusione di colpi.

Agli ordini del signor Bruno Tierno di Sala Consilina il Fasano e la Fbc Gravina scenderanno in campo alle ore 16.
Nella terza giornata gli altri incontri vedranno sfidarsi alle ore 15 Nocerina- Francavilla; Palmese Costa D'Amalfi; Angri- Manfredonia e Virtus Francavilla- Ischia.
Alle 16, oltre all'incontro del Curlo di Fasano, scenderanno in campo Brindisi- Real Acerrana; Matera- Fidelis Andria e Martina- Casarano.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.