fbc vs cerignola 171021
fbc vs cerignola 171021
Calcio

La Fbc Gravina cede alla capolista Cerignola

Sconfitta maturata nel finale

Audace Cerignola - Fbc Gravina 2-1
Nessun miracolo nel finale stavolta. Anzi nella parte conclusiva della gara la capolista fa sua la gara contro una generosa Fbc Gravina.

Fbc colpita a freddo. Dopo due minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Palazzo. Dopo aver incassato il colpo, la squadra di Summa e Ragone inizia a costruire gioco. Riesce a concretizzarlo solo ai 5 minuti della ripresa, con un calcio di rigore ottenuto da Musa, messo giù nell'area piccola, e poi realizzato da Giglio.

I padroni di casa non ci stanno al secondo pareggio consecutivo, dopo quello di pochi giorni fa contro la Team Altamura. E inizia l'assalto alla porta gravinese. I gialloblu resistono fino all'84' quando l'Audace ottiene a sua volta un calcio di rigore che Strambelli (già molto pericolo pochi minuti prima) mette a segno. Sul fallo in area c'è qualche dubbio ma recriminare ormai serve a poco.

Il Gravina ha saputo tenere testa per lunghi momenti della gara ma per quanto visto in campo il risultato fotografa la forza dell'Audace Cerignola che non vuole perdere alcun colpo per distanziarsi dal Bitonto, oggi in modo inatteso sconfitto in casa contro il Nola. Per la Fbc è la seconda sconfitta consecutiva ma la posizione in zona play-off resta salda anche se il Nocerina si è avvicinato con sei punti in due gare. Quella di oggi da parte dei gialloblu è stata una prestazione buona, molto diversa da quella vista proprio contro il Nocerina.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.