tifosi fbc
tifosi fbc
Calcio

La Fbc Gravina si iscrive al campionato di Serie D

La notizia comunicata dalla società al termine della riunione con i tifosi

Fumata bianca per la Fbc Gravina che farà nuovamente parte delle società calcistiche iscritte al campionato di serie D per l'anno 2021-2022. Ore frenetiche di consultazioni e di confronto hanno finalmente partorito la tanto attesa notizia, da parte dei tifosi gravinesi, che negli ultimi giorni erano stati in apprensione per le sorti della società calcistica locale che milita nella massima serie dilettantistica nazionale.

E per far sentire la propria vicinanza alla squadra ed il proprio supporto alla società erano in un centinaio ieri sera davanti alla sede della Fbc, per assicurare alla dirigenza quel sostegno chiesto nei giorni scorsi. Una delegazione di tifosi hanno partecipato all'incontro dei soci, nel quale è intervenuto anche l'assessore Dibattista che, a nome dell'amministrazione comunale, ha garantito oltre all'imminente svolgimento dei lavori presso lo stadio comunale, anche un contributo economico per continuare nel progetto sportivo della società gialloblu. Una nuova ripartenza con ritrovato entusiasmo per il sodalizio gravinese con soci che lasciano la mano e altri che si apprestano ad entrare, con un organigramma ancora da scrivere, che verrà comunicato in un incontro pubblico deciso per giovedì sera, presso lo stadio "S. Vicino". In quella circostanza verranno rese pubbliche le cariche sociali e verrà illustrato il progetto.

La città e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo, dando però seguito all'impegno di sostenere la squadra, anche economicamente, sottoscrivendo fin da ora donazioni e abbonamenti per garantire il proseguo dell'attività sportiva della società.

Dal canto suo, il sodalizio calcistico dovrà mettersi subito all'opera per allestire una squadra che possa ben figurare nella competizione e dare ancora grandi soddisfazioni al popolo gialloblu, che in queste ore ha fatto sentire tutta la propria vicinanza alla squadra e al gruppo dirigenziale della Fbc.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.