fbc vs palmese 15092024
fbc vs palmese 15092024
Calcio

La Fbc Gravina va in casa della Palmese

Pericolosa trasferta per i ragazzi di Mister Tiozzo

La sconfitta di misura patita per mano del Martina ha avuto una coda polemica che sembrerebbe essere stata messa alle spalle, per guardare ai prossimi impegni di campionato. A partire da oggi quando la Fbc Gravina dovrà affrontare a Palma Campania la Palmese. I gialloblu dovranno fare a meno del timoniere della squadra, Mister Tiozzo, fermato per due turni dal giudice sportivo dopo l'espulsione di domenica scorsa al XXI Settembre- Franco Salerno di Matera. Una gara persa immeritatamente, che costringe i falchetti murgiani a dover iniziare a guardarsi alle spalle.

Se finora, infatti, i gialloblu navigavano nelle zone alte della classifica, i risultati delle ultime uscite stagionali hanno messo Capitan Chiaradia e compagni in una posizione di classifica scomoda. Reduci da due sconfitte consecutive, con 24 punti all'attivo, i gialloblu sono a sole quattro lunghezze dal Fasano: prima formazione fuori dalla zona playout. Una posizione non ancora critica, ma che mette nelle condizioni i gialloblu di dover portare a casa dalla trasferta in terra campana, punti utili a rimpinguare lo score.
La Fbc è appaiata alla Palmese, formazione che si affronterà nel pomeriggio, con i campani capaci all'andata di imporsi sul terreno di gioco del Franco Salerno. Una formazione ostica che nello scorso turno di campionato ha pareggiato a reti inviolate nel derby contro la Real Acerrana, interrompendo la serie negativa che l'ha vista soccombere nei quattro turni precedenti.

Una squadra a caccia di punti salvezza così come i gialloblu che quindi non renderà la vita facile ai murgiani.
Intanto la formazione gravinese ha annunciato un rinforzo in difesa. Torna a vestire la maglia gialloblu il centrale Alessandro Manes, reduce dall'esperienza con il Fossano nel girone A della massima serie dilettantistica. Il calciatore calabrese, classe 1994, aveva già indossato i colori della Fbc Gravina nella stagione 2023/2024, essendo tra i protagonisti della salvezza raggiunta agli spareggi con il Molfetta.

L'incontro in programma presso lo stadio comunale di Palma Campania tra Palmese e Fbc Gravina avrà inizio alle ore 14,30 e sarà diretto dal signor Valerio Navarino di Taurianova.
Le altre partite della seconda giornata di ritorno vedranno affrontarsi alle ore 14,30 MAritna- Ischia; Matera- Nardò; Nocerina - Costa D'Amalfi; Angri- Ugento; Virtus Francavilla- Francavilla. Alle ore 15 scendono in campo Casarano- Real Acerrana e Fasano- Manfredonia. Chiude il turno l'incontro Brindisi- Fidelis Andria alle ore 16.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.