fortis gravina
fortis gravina
Calcio

La FBC impatta ad Altamura

0-0 nell'esordio stagionale contro la Fortis Murgia.

Termina 0-0 l'andata del primo turno di Coppa Italia tra Fortis Murgia e FBC Gravina. Si conclude a reti bianche il primo derby della Murgia stagionale, coincidente con la prima uscita ufficiale delle due compagini, entrambe impegnate quest'anno nel girone A del campionato di Promozione. Passagio del turno tutto ancora da decidere, dunque, con le due formazioni pronte a darsi battaglia il prossimo 18 settembre per la gara di ritorno del Comunale di Gravina.

Al "Tonino D'Angelo" di Altamura va in scena una partita equilibrata, con il punteggio finale che rispecchia i valori espressi in campo. Ottima la cornice di pubblico che ha accompagnato il match. Numerosi e calorosi i tifosi ospiti.

Alla metà della prima frazione di gara è la Fortis ad andare vicina al gol. Bella azione di Ardino, conclusasi con il provvidenziale intervento del portiere gialloblù Simone con la collaborazione del legno. I gravinesi rispondono con una buona circolazione di palla e con un'occasione creata dal capitano Cardano. Nel finale è il subentrato Gilfone a sfiorare il gol del vantaggio. La sua azione personale termina con un tiro che si stampa sul palo.

Buon test per le due squadre che, domenica prossima alle ore 11, debutteranno nel campionato di Promozione, entrambe con impegni in trasferta. La Fortis Murgia sarà di scena a Bisceglie mentre la formazione guidata da Loseto sarà impegnata contro la Nuova Molfetta.

  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.