fbc vs matera 07042024
fbc vs matera 07042024
Calcio

La Fbc non si ferma più, Vittoria anche a Gallipoli

Doppietta per il centravanti Da Silva. I gialloblu fuori dalla zona playout

Tre vittorie (delle quali due in trasferta) nelle ultime tre uscite stagionali, con la Fbc che mette la freccia e sorpassa il Fasano venendo fuori dalla zona playout. Ancora una domenica da incorniciare per i ragazzi di mister Raimondo che dal Bianco di Gallipoli escono vincitori con un netto 3-0.

La gara si sblocca al 38esimo del primo tempo grazie ad un gol realizzato da Lauria bravo a ribadire a rete dopo un assist di Da Silva ed una doppia conclusione.
Il raddoppio arriva nella ripresa al quinto minuto ad opera del solito Da Silva che approfitta di uno svarione della difesa salentina per battere il portiere dei padroni di casa Dima.

Ultimo squillo a chiudere definitivamente la pratica Gallipoli arriva sul finire al 45esimo e porta nuovamente la firma del bomber Da Silva, che mette a segno la 14esima rete stagionale ribadendo a rete dopo un tiro di Santoro respinto dalla difesa.

Con questa vittoria e la contemporanea sconfitta del Fasano in casa con l'Angri, la Fbc si porta a quota 36 punti ad una lunghezza dal Fasano, che con 35 punti scivola in zona playout.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.