fbc vs bitonto 071121
fbc vs bitonto 071121
Calcio

La Fbc ospita il Bitonto

I gialloblu ancora alla ricerca della prima vittoria

Non una partita come le altre. Quella che va in scena allo stadio Stefano Vicino di Gravina sarà la prima da avversario per lo storico capitano Peppe Chiaradia, ma anche un ritorno Valeriano Loseto, attuale allenatore dei bitontini che si è seduto sulla panchina dei gialloblu l'ultima volta nella stagione 2019/2020 prima del lockdown.

Ma sarà anche un importante banco di prova per testare i rinforzi arrivati alla corte del tandem Summa Ragone, in un delicato momento della stagione. Dopo il centrocampista Zappacosta, già in organico da due settimane e l'attaccante proveniente dal Casale, Francesco Intinacelli, già in campo domenica scorsa contro il Francavilla, la Fbc ha acquisito le prestazioni sportive del difensore Ivo Quaranta del Fasano e, nelle ultime ore, del forte attaccante brasiliano Isaac Prado Oliveira che fino alla scorsa domenica vestiva la casacca del Lavello. Tre innesti per dare solidità alla difesa e peso all'attacco per la squadra che sotto rete rimane quella con il peggior bilancio del girone.
I gialloblu si trovano sul fondo della classifica, in penultima posizione, fermi a 9 punti e senza vittorie all'attivo.

Difronte si troveranno un Bitonto reduce dal pareggio casalingo con il Martina. Una stagione in chiaroscuro per i neroverdi che all'attivo hanno 4 vittorie, altrettanti pareggi e 6 sconfitte. La squadra di Loseto fuori casa finora non ha brillato, totalizzando 6 dei 16 punti finora acquisiti, frutto di due vittorie e quattro sconfitte.

Agli ordini del signor Riccardo Fichera di Milano, con inizio alle ore 14,30, allo stadio Vicino di Gravina andrà in scena il derby pugliese tra Fbc Gravina e Bitonto: una partita dalla quale ci si attende grandi emozioni per due formazioni che all'inizio di stagione avevano palesato ben altre ambizioni.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.