fbc Gravina
fbc Gravina
Calcio

La Fbc pareggia in trasferta contro Gelbison

La squadra gialloblu non scardina la difesa più forte del campionato

RISULTATO FINALE
Finisce 0-0 la gara della Fbc in trasferta. La squadra di Loseto non riesce a scardinare la difesa più forte del campionato.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Perduta l'imbattibilità casalinga nella partita contro la matricola terribile Gladiator, la Fbc Gravina si lecca le ferite e torna in campo contro la Gelbison. Brucia ancora il risultato maturato allo stadio "Vicino" domenica scorsa, dove gli uomini di mister Loseto hanno disputato una gara inguardabile, surclassati dall'effervescenza dei campani.

Adesso bisognerà raccogliere le idee e dimostrate nella partita in programma al campo sportivo di Vallo della Lucania di aver imparato la lezione e di voler ripartire dopo le due sconfitte rimediate in campionato. La Gelbison non è di certo l'avversario più adatta. I salernitani, infatti, sono protagonisti di un inizio di stagione sorprendente che con 12 punti all'attivo, li vede stazionare al quinto posto della classifica.

Punto di forza della squadra di mister Alessio Martino è la difesa praticamente impenetrabile. La miglior difesa del campionato con al passivo una sola rete subita proprio domenica scorsa nella gara persa a Nocera inferiore. Sarà dura per il capocannoniere del torneo Domenico Santoro riuscire a timbrare il cartellino contro una squadra che punta prima a non prenderle e poi a darle.

Staremo a vedere se la pesante lezione subita contro il Gladiator avrà ripercussione sulla testa dei ragazzi gialloblu o se avranno la capacità di rialzarsi come solo le grandi squadre sanno fare.

Fischio d'inizio alle ore 15.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.